- Pubblicata il 07/08/2020
- Autore: Roberto
- Categoria: Racconti erotici trans
- Pubblicata il 07/08/2020
- Autore: Roberto
- Categoria: Racconti erotici trans
Sexy community e incontro trans a Rimini - Siena Trasgressiva
Il mio nome è Roberto e sono un ragazzo, ma forse dovrei dire un uomo di 31 anni.
Sono nato a Lodi, ma ora vivo a Rimini.
Sono single e sinceramente sono single per scelta, visto che sono stato fidanzato per 6 anni e ora è il momento di divertirmi e basta.
Rimini è una delle città più belle per quanto riguarda gli incontri sessuali.
Chi cerca, trova.... e infatti ho sempre consigliato ai miei amici di venire a passare i weekend qui in Riviera Romagnola, nel caso cercassero divertimento e trasgressione.
Conosco molte persone che la sera si trasformano e si liberano dai tabù e anche io ho deciso di farlo.
Mi sono iscritto a una sexy community e ho cominciato a scrivere messaggi privati a una trans che diceva di essere proprio di Rimini..lo scambio di numeri di telefono è stato quasi immediato, dopotutto io sono single.
Due settimane fa si è presentata l' occasione, causa il caldo che faceva...in tutta l' Emilia Romagna non si respirava e invece di uscire la sera, mi rifornii di birre in frigo e decisi di passare la serata in casa con l'aria condizionata accesa.
Mandai un sms nel pomeriggio a Lisa, la trans che avevo conosciuto su internet, dicendole che mi avrebbe fatto piacere scambiare due chiacchiere dal vivo e bere una birra insieme da me.
Mi rispose che la cosa le faceva molto piacere, quindi le mandai il mio indirizzo con la geolocalizzazione e lei mi confermò che sarebbe passata da me verso le 21:00.
Sinceramente ero molto eccitano, non avevo mai incontrato una trans e la cosa mi eccitava estremamente.
Quando suonò al campanello, mi affrettai per andare ad aprire alla porta e...Ragazzi.... credo di non aver mai visto una trans così gnocca in tutta la mia vita.
Entrò, la feci accomodare sul divano, l'ambiente era fresco, le portai una birra ghiacciata e mi sedetti di fianco a lei.
Praticamente bevemmo tutta la birra in un solo fiato e non feci in tempo a posarla sul tavolo, che lei mi prese per mano e mi disse di portarla in camera da letto.
C i spogliammo e lei andò a prendere altre due birre dal frigo...
Mi verso parte dalle birra sul petto e sul cazzo, poi si sdraio di fianco a me e comincia a leccarmi il petto fino a scendere sul cazzo, prendendolo in bocca e cominciarlo a succhiare divinamente.
Si giro a 69 e presi il suo cazzo in bocca comincia a succhiarglielo, mentre godevamo insieme.
Passai sul buco del culo e le infilai due dita e la sentii gemere di desiderio, la feci girare verso la spalliera del letto e le affondai il cazzo nel culo.
Comincia a stantuffarla di colpi con il mio cazzo e il suono del mio bacino che sbatteva contro le sue chiappe risuonava nell' ambiente assieme alle sue urla di piacere, mentre mi incitava a scoparla ancora più intensamente.
Fu poi il mio turno e allora, per la prima volta, mi sdraiai a gambe aperte, mi prese per le caviglia, poggiandole alle sue spalle e delicatamente cominciò a penetrarmi e a muoversi sempre più intensamente... mi piacque da subito e mentre mi scopava con una mano continuava a masturbarmi il casso duro.Le dissi che stavo per venire e e anche lei mi disse lo stesso.
Ci girammo a 69 e cominciammo a succhiarcelo mentre il nostro sperma schizzava nelle nostre gole.
Ci riposammo soddisfatti e lei andò a prendere altre due birre fresche.
Alla fine le chiesi se voleva rimanere a dormire da me.... credo di non aver mai scopato così tanto in una notte.
Altre storie in Racconti erotici trans